Ristorante Porto Prego | Camogli | Porto Prego per il “Premio Internazionale Fedeltà del Cane”
876
post-template-default,single,single-post,postid-876,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-3,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Porto Prego per il “Premio Internazionale Fedeltà del Cane”

Il Ristorante Porto Prego è tra le aziende che promuovono il “Premio Internazionale Fedeltà del Cane”, l’iniziativa nata per premiare storie, disegni e composizioni che abbiano per tema l’amicizia tra l’uomo ed il cane.

I lavori elaborati da bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado saranno al centro di una grande festa di premiazione che si terrà come sempre a San Rocco di Camogli il 16 agosto prossimo.

Il Premio vanta una lunga tradizione, essendo stato organizzato per la prima volta nel 1962. La data ed il luogo dell’evento non sono casuali: il 16 agosto, infatti, è la festa di San Rocco che è anche protettore dei cani.

Da noi al Ristorante Porto Prego le porte sono sempre aperte per gli amici a quattro zampe. Nessuna sopresa quindi se quest’anno ci siamo anche noi a dare un contributo alla realizzazione di questa simpatica iniziativa giunta alla sua 57° edizione.

Vuoi saperne di più? Scarica le informazioni complete sull’evento.