Ristorante Porto Prego | Camogli | Porto Prego a Camogli sulla Guida Gatti Massobrio 2020
Il Ristorante Porto Prego si è guadagnato la pubblicazione nell’edizione 2020 della guida "ilGolosario Ristoranti del Gatti Massobrio" con l'alta valutazione del Faccino Radioso.
1092
post-template-default,single,single-post,postid-1092,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
Gatti Massobrio

Porto Prego nel Golosario Ristoranti del Gatti Massobrio

Ottobre finisce con una grande soddisfazione.

Il Ristorante Porto Prego si è guadagnato la pubblicazione nell’edizione 2020 della guida “ilGolosario Ristoranti del Gatti Massobrio” con l’alta valutazione del Faccino Radioso.

Il patron di Porto Prego Vittorio D’Errico e lo chef Fabio Farina sono stati premiati da Paolo Massobrio e Marco Gatti nel corso della cerimonia che si è tenuta ieri, lunedì 28 novembre, nel corso di Golosaria Milano, l’evento fieristico dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane che si tiene tutti gli anni alla Fiera di Milano.

La pubblicazione sulla guida Gatti Massobrio è senza dubbio un riconoscimento importante per l’impegno e il coraggio di Porto Prego nell’innalzare a livelli d’eccellenza la qualità e la creatività della propria cucina, in un panorama particolare come quello di Camogli.