Ristorante Porto Prego | Camogli | Contatti
67
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-67,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Contatti

Il Ristorante Porto Prego si trova nel cuore del borgo medievale di Camogli, ai piedi della basilica dell’Assunta, vicino alle barche ormeggiate dei pescatori camoglini.

La bellezza di Camogli si manifesta in vari scorci: nelle viuzze del paese, tra gli alberi su e giù dal monte, in mezzo ai sassi della spiaggia e via via nel mare, sempre più in là, verso un orizzonte che si confonde con il cielo.

I colori di Camogli colpiscono anche le anime più distratte: i gialli, gli ocra, i rossi delle case liguri, il grigio della pietra lavorata dal vento, il verde delle piante che resistono alle pendenze, il blu di un mare mai banale e l’arcobaleno cromatico offerto dal cielo, che dona aurore, mezzogiorni e tramonti indimenticabili ai fortunati visitatori.

Chiamaci

Per informazioni, prenotazioni e qualsiasi necessità saremo felici di risponderti.
T. +39 0185 77 02 42 - M. +39 334 95 44 809

Email

Se preferisci scriverci, il nostro indirizzo è info@ristoranteportoprego.com . Usalo per qualsiasi richiesta di informazioni!

Siamo qui

Piazza Colombo, 32, 16032 Camogli (Genova)

Animali

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti

Orari di apertura

Porto Prego è aperto dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:30 alle 23.00. L’Ora del Pappagallo è dalle 23.00 in poi.
Dal 1 luglio 2019 siamo chiusi lunedì tutto il giorno – martedì e mercoledì a pranzo.

Ti raccomandiamo sempre di prenotare. Se intendi provare le nostre straordinarie crudité la prenotazione è indispensabile.
Crea un itinerario sul sito Michelin.