Ristorante Porto Prego | Camogli | Vittorio D’Errico
97
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-97,woocommerce-no-js,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Vittorio D’Errico

La grande passione per la pesca nasce da bambino quando in compagnia del padre, capitano di lungo corso che ha girato il mondo, inizia a navigare sul loro gozzo.

È allora che inizia a conoscere i pesci e ad apprendere le più disparate tecniche di pesca di cui oggi è indiscusso artista.

Un’amore per il mare, una conoscenza profonda che si sposa con la grande passione per la cucina.

Più di vent’anni fa nascono le sue prime ricette. Sono piatti che riescono ad esaltare il gusto e la freschezza del pescato locale. La loro ricchezza è tutta nella qualità degli ingredienti, il cui gusto non è alterato dalla presenza di salse o altri elementi che rischierebbero di alterarne il sapore.

Anche oggi il pesce e la sua freschezza sono la specialità della casa. Ma per la soddisfazione di tutti i suoi ospiti, Vittorio ha sviluppato anche delle pietanze a base di carne anch’essa di primissima qualità.

Tutto questo è ulteriormente arricchito da una prestigiosa cantina. I vini voluti e scelti da Vittorio, sommelier diplomato AIS, sono l’abbinamento ideale per il suo menù. E non mancano di assecondare le abitudini, il gusto ed il piacere dei suoi numerosi clienti abituali.

Per soddisfare un desiderio in più per il dopo cena e il Barroom, Vittorio ha selezionato Armagnac, Rum, Porto, Calvados, Grappe, Whisky e, perché no, Banyuls di primissima qualità e alcune rarità.

Vittorio D'Errico